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ACQUISTARE un nostro corso

Segui questi piccole indicazioni per ACQUISTARE i nostri corsi di formazione

  1. Andare nella sezione CORSI E-LEARNING che si trova in alto nella barra di navigazione e scegliere ACQUISTA I NOSTRI CORSI
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  2. Entrare nella sezione di interesse e scegliere il corso specifico tra quelli presenti fruibili online
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  3. Se siete interessati ad un’altra tipologia di corso che non è presente tra quelli elencati, basta andare nella sezione FORMAZIONE > PRENOTA IL TUO CORSO PERSONALIZZATO e compilare il relativo Form di richiesta, sarete ricontattati direttamente nel breve periodo.
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  4. Leggere la descrizione specifica del corso di formazione scelto composta da Presentazione – Programma – Relatori – Sede e Orari – Condizioni Generali – Contatti, scegliere il numero di corsi da acquistare e poi procedere con la fase di acquisto cliccando su AGGIUNGI AL CARRELLO.
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  5. Se si vogliono acquistare altre tipologie di corsi, ripetere la procedura aggiungendo i vari corsi di interesse, al termine cliccare su VEDI CARRELLO per andare al riepilogo dell’ordine.
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  6. Controllare la conformità dei prodotti e delle quantità che si vogliono acquistare contenute nel CARRELLO ed eventualmente procedere con la correzione. Se tutto corrisponde, cliccare su PROCEDI CON L’ORDINE.
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  7. Compila tutti i dettagli di fatturazione richiesti (quelli con l’indicazione * sono obbligatori)
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  8. Ti verrà richiesto di creare un account utente che ti servirà anche per gli eventuali acquisti che farai sul nostro sito, così da non dover più inserire nuovamente le tue informazioni
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  9. Potrai scegliere se inviare direttamente le licenze dei corsi acquistati a te stesso per poi gestirle in autonomia (ti arriverà una email riepilogativa e una email per ogni singola licenza acquistata), oppure inviarle a qualcun altro (ti arriverà solo una email riepilogativa mentre la singola licenza sarà spedita direttamente al tuo destinatario).
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  10. Scegli la modalità di pagamento che desideri, leggi ed accetta i TERMINI DI UTILIZZO DEL SITO WEB, leggi ed accetta l’INFORMATIVA PRIVACY sul trattamento dei dati personali, se vuoi rimanere aggiornato sulle nostre offerte riservate ed eventi organizzati ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER AZIENDALE e quindi clicca sul pulsante EFFETTUA ORDINE.
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  11. Controlla nella tua posta elettronica l’arrivo delle email che confermano la corretta REGISTRAZIONE UTENTE (conserva i parametri di registrazione per i prossimi accessi) e l’ACQUISTO EFFETTUATO (La fattura elettronica verrà inviata al sistema di interscambio tramite il metodo di comunicazione da scelto (SDI o PEC) e resa disponibile nella tua Area Riservata del sito web dell’Agenzia delle Entrate).
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  12. Se hai scelto come modalità di pagamento BONIFICO BANCARIO, utilizza le coordinate sotto riportate:
    GECO CONSULTING SRL – Banca Credito Cooperativo di Pergola e Corinaldo – Ag. San Lorenzo in Campo – IBAN: IT 17 K 08731 68580 000000081748
    Inserisci nella causale NOME COGNOME / RAGIONE SOCIALE + N. ORDINE.
    I Coupon acquistati ti verranno inviati circa 3 gg lavorativi dopo l’esecuzione del pagamento (oppure spediti direttamente agli indirizzi email da te indicati in fase di ordine). Per velocizzare questa procedura ti consigliamo di inviarci la contabile del pagamento effettuato tramite e-mail a [email protected] o fax 0721.987811.
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  13. Se hai scelto come modalità di pagamento CARTA DI CREDITO O PAYPAL, i Coupon acquistati ti verranno inviati immediatamente tramite posta elettronica agli indirizzi email da te inseriti in fase di registrazione.
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  14. All’interno della tua AREA RISERVATA potrai in qualsiasi momento ed in autonomia effettuare l’aggiornamento di tutte le informazioni che hai inserito in fase di registrazione.

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In caso di necessità o di richiesta chiarimenti puoi contattare:
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> PER L’ATTIVITA’ DI FORMAZIONE: per gli argomenti affrontati durante il corso, il tuo E-Tutor personale è a tua disposizione tramite chat o email (i suoi riferimenti li puoi trovare nella sezione GENERALE > BENVENUTO Inizia da qui, presente di ogni corso) oppure scrivi una email a [email protected]

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> PER PROBLEMA TECNICO LEGATO ALLA PIATTAFORMA E-LEARNING: 
utilizzare il Supporto Online presente nella Home page del sito o scrivere una email a [email protected]
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> OPPURE: 
chiamare numero 0721.987027


REGISTRAZIONE Allievo

Guarda il nostro VIDEO TUTORIAL per la REGISTRAZIONE DELL’ALLIEVO oppure segui i punti sotto indicati

ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE DELL’ALLIEVO

  1. Controlla di aver ricevuto una email dall’utente che ha acquistato il tuo corso sul nostro sito online; dentro troverai il coupon con un codice di attivazione della licenza e la relativa % di sconto.
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  2. Collegati al sito di Geco Consulting https://www.gecoconsulting.it e scegli dalle voci di menù che troverai in alto nella home page la sezione CORSI E-LEARNING e poi ATTIVA UN CORSO ELEARNING.
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  3. Per poter partecipare al corso di formazione, ti devi prima registrare come allievo sul sito di Geco Consulting https://www.gecoconsulting.it (se ti sei già registrato in passato anche per altre tipologie di corso, puoi utilizzare le stesse credenziali di accesso o richiedere in maniera automatica il ripristino dell’utente).
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  4. Inserisci le credenziali di accesso (utente e password) che hai scelto in fase di registrazione e torna alla pagina ATTIVA UN CORSO.
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  5. Inserisci il codice di attivazione che hai ottenuto con il coupon riportato nella email e clicca su RISCATTA LA LICENZA
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  6. Visualizzerai il messaggio che il codice promozionale è stato applicato con successo, controlla che ti sia stata applicata correttamente la % di sconto a te riservata e infine clicca su ATTIVA LICENZE.
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  7. A questo punto verrai rindirizzato in automatico nella tua Area Riservata con il corso da te attivato, clicca su INIZIA per accedere al corso.

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In caso di necessità o di richiesta chiarimenti puoi contattare:
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> PER L’ATTIVITA’ DI FORMAZIONE: per gli argomenti affrontati durante il corso, il tuo E-Tutor personale è a tua disposizione tramite chat o email (i suoi riferimenti li puoi trovare nella sezione GENERALE > BENVENUTO Inizia da qui, presente di ogni corso) oppure scrivi una email a [email protected]

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> PER PROBLEMA TECNICO LEGATO ALLA PIATTAFORMA E-LEARNING: 
utilizzare il Supporto Online presente nella Home page del sito o scrivere una email a [email protected]
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> OPPURE: 
chiamare numero 0721.987027


 

GUIDA RAPIDA utilizzo piattaforma E-Learning

  SCARICA LA GUIDA RAPIDA DI UTILIZZO
  • Per poter fruire dei corsi di formazione online è necessario effettuare il LOGIN alla piattaforma e-learning tramite il pulsante in alto a destra che vi dirigerà verso la pagina di accesso.
  • Inserire USERNAME e PASSWORD che avete scelto in fase di registrazione stando particolarmente attenti a rispettare la sequenza scelta di maiuscole, minuscole, numeri, caratteri speciali.
  • Cliccare su LOGIN per entrare.
  • Una volta entrato ti comparirà in alto sulla barra dei titoli LA MIA AREA, scegliere I MIEI CORSI e quindi selezionare il corso a cui sei stato abilitato e che puoi frequentare.
  • Cliccare sopra il Titolo del Corso scelto per accedere alla sezione specifica del corso e iniziare la formazione.
  • I contenuti del corso devono essere seguiti in modo sequenziale: la piattaforma e-learning ti guiderà in questo mostrando come abilitati solo i contenuti a cui puoi effettivamente accedere secondo il percorso didattico previsto dal corso.
  • Potrai visionare le lezioni anche in maniera non continuativa, al successivo collegamento potrai riprendere la lezione dall’ultimo modulo completato.
  • Dalla pagina specifica del corso è possibile accedere ai moduli delle lezioni (cliccando sul titolo degli stessi), ai test di valutazione intermedi, ai documenti di approfondimento (cliccando sulla cartella MATERIALE DIDATTICO). Potrai rivedere per intero o anche parzialmente le lezioni ed effettuare i test di valutazione tutte le volte che vorrai.
  • Durante il corso, ad intervalli non regolari, se la piattaforma non rileverà nessun movimento del mouse sulla pagina del corso o nessuna interazione con lo schermo (click del mouse, digitazione da tastiera, …), il sistema considererà l’utente come assente e avviserà che si sta per disconnettere in automatico dopo il tempo prestabilito. Per proseguire la sessione, basterà semplicemente cliccare sul messaggio “Prolunga sessione” e continuare con l’attività formativa proposta. Se invece si viene disconnessi dalla piattaforma, occorre procedere con un nuovo accesso inserendo le credenziali dell’utente e riprendere l’attività formativa dall’ultimo modulo completato.
  • Per procedere alla chiusura dell’attività formativa, alcuni corsi prevedono un tempo minimo di connessione (la durata è riportata in ogni presentazione iniziale del corso e nella parte generale delle prima lezione), potrai controllare il tempo trascorso di formazione tramite la sezione TEMPO TRASCORSO che trovi all’inizio della pagina.
  • Al termine delle lezioni e dopo aver superato il tempo minimo previsto di connessione, ti verrà abilitato l’accesso al TEST FINALE di apprendimento che ti permetterà di ottenere il CERTIFICATO DEL CORSO.
  • Oltre a poterlo scaricare direttamente dalla tua Area Riservata, il Certificato del Corso ti verrà spedito tramite posta elettronica all’indirizzo da te indicato in fase di registrazione.
  • Nella tua Area Riservata potrai in qualunque momento aggiornare i tuoi dati personali e di recapito direttamente ed in maniera autonoma.
  • Per tutta la durata del corso avrai a disposizione:
    > una CHAT che ti garantirà un rapporto diretto con il tuo E-Tutor personale e uno scambio di informazioni con gli altri partecipanti del corso che fanno parte del tuo gruppo di formazione;
    > un FORUM dove potrai leggere o aprire discussioni in merito all’argomento dell’attività formativa che si sta svolgendo;
    > una sezione FAQ dove potrai trovare dei suggerimenti che potrebbero risolvere la tua problematica

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In caso di necessità o di richiesta chiarimenti puoi contattare:

> PER L’ATTIVITA’ DI FORMAZIONE: per gli argomenti affrontati durante il corso, il tuo E-Tutor personale è a tua disposizione tramite chat o email (i suoi riferimenti li puoi trovare nella sezione GENERALE > BENVENUTO Inizia da qui, presente di ogni corso) oppure scrivi una email a [email protected]

> PER PROBLEMA TECNICO LEGATO ALLA PIATTAFORMA E-LEARNING: utilizzare il Supporto Online presente nella Home page del sito o scrivere una email a [email protected]

> OPPURE: chiamare numero 0721.987027


REQUISITI minimi per partecipare al corso e-learning

L’allievo deve avere una alfabetizzazione informatica di base

  • saper navigare in autonomia nelle pagine internet
  • saper utilizzare la posta elettronica

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I requisiti minimi del sistema informatico per poter fruire correttamente dei corsi on-line sulla piattaforma e-Learning sono:

  • Dispositivo (MAC, PC, tablet o smartphone iOS / Android / Windows Phone) connesso ad internet tramite banda larga (ADLS / fibra o 3G / HSDPA / HSUPA);
  • Sistema operativo windows 10 o superiore, oppure MacOS X o superiore;
  • Programma di navigazione internet aggiornato (Firefox, Chrome, Safari, o la rispettiva versione mobile dei browser medesimi);
  • Indirizzo di posta elettronica (personale/lavorativa) di esclusivo accesso da parte dell’allievo.

CALCOLO del tempo di connessione

Per alcuni corsi è necessario superare un tempo minimo di connessione online previsto dall’Accordo Stato Regioni che è specificato all’inizio del corso (es: per il corso di formazione generale dei lavoratori è previsto un tempo minimo di 4 ore).

Si potrà monitorare il tempo di connessione consultando direttamente la sezione TEMPO TRASCORSO presente all’interno della specifica sezione formativa del corso.

Il tempo viene calcolato dal momento in cui effettuerai l’accesso (LOGIN) al momento della disconnessione tramite il tasto esci in alto a destra (LOGOUT).

Per visualizzare correttamente il tempo trascorso devi attendere almeno 60 minuti dopo aver effettuato la disconnessione (LOGOUT) così da permettere alla piattaforma di effettuare i dovuti aggiornamenti.

Durante il corso, ad intervalli non regolari, se la piattaforma non rileverà nessun movimento del mouse sulla pagina del corso o nessuna interazione con lo schermo (click del mouse, digitazione da tastiera, …), il sistema considererà l’utente come assente e avviserà che si sta per disconnettere in automatico dopo il tempo prestabilito (20  minuti).

Per proseguire la sessione, basterà semplicemente cliccare sul messaggio “Prolunga sessione” e continuare con l’attività formativa proposta.

In caso di inattività prolungata di oltre 1 ora, la piattaforma si disconnetterà in automatico, quindi sarà necessario effettuare nuovamente la connessione (LOGIN) inserendo le credenziali dell’utente e riprendere l’attività formativa dall’ultimo modulo completato.


E-TUTOR dedicato

A disposizione dei corsisti durante lo svolgimento del corso ci sarà sempre un E-TUTOR dedicato, a cui si potrà fare riferimento per:

  • richiedere chiarimenti specifici sulle materie del corso,
  • porre domande inerenti il corso che si sta svolgendo,
  • essere supportati nella fase di apprendimento,
  • essere aiutati nella navigazione all’interno della piattaforma E-Learning.

I giorni e orari di reperibilità del TUTOR sono:

  • DAL LUNEDI AL VENERDI
  • MATTINO: DALLE ORE 9,00 ALLE 12,00
  • POMERIGGIO: DALLE 15,00 ALLE 18,00

Il TUTOR può essere contattato direttamente ai seguenti recapiti:

  • email: [email protected]
  • skype: elisa.lisei
  • scrivendo nella chat del corso
  • aprendo un forum all’interno dell’area riservata del corso

CONTATTI in caso di necessità o chiarimenti

> PER L’ATTIVITA’ DI FORMAZIONE:

per qualsiasi dubbio o chiarimento sulle tematiche affrontate puoi contattare il tuo E-Tutor personale tramite chat o email (i suoi riferimenti li puoi trovare nella sezione INTRODUZIONE di ogni corso) oppure scrivi una email a [email protected]

> PER PROBLEMA TECNICO LEGATO ALLA PIATTAFORMA ELEARNING:

puoi usare il Supporto online (tasto in basso a destra dello schermo) scrivendo un messaggio oppure inviare una email a [email protected]

> OPPURE

chiamare il nostro ufficio al numero 0721.987027


CONTATTI dove trovarci

Se vuoi frequentare i nostri corsi on-line o se sei interessato a costruire percorsi formativi specifici per la tua azienda ottenendo un supporto didattico e multimediale nel campo della formazione a distanza, contattaci e ti forniremo la dovuta assistenza:
GECO CONSULTING srl
Via Piero Gobetti n. 1/A – Frazione San Michele al Fiume 61040 Mondavio (PU)

Tel. 0721.987027 Fax 0721.987811
Email: [email protected]
Sito Web: www.gecoconsuilting.it